
Sono Hamdy Mehisen, nato in Egitto e cresciuto in italia dal 1997. Mi sono laureato in Cultura e Sviluppo dei Territori presso l’Università IULM di Milano. Ho maturato esperienza nel mondo delle risorse umane, lavorando prima con una multinazionale nel settore logistico e successivamente nel mondo delle startup nel settore della ristorazione.

La nostra storia
Nel 2020 ho fondato la mia prima startup, SmartCaf, nella quale un’ampia percentuale del personale è assunto dall’Egitto. Questa scelta non ha ridotto la qualità del servizio, anzi ci ha permesso di essere più completi e competitivi sul mercato.
Da questa esperienza, insieme a un team di esperti in materia di Contratto Nazionale Collettivo del Lavoro in Egitto, abbiamo dato vita a EgyJob.
Cosa possiamo fornirti
EgyJob offre alle aziende personale che parla e scrive fluentemente italiano, a volte anche come madrelingua, senza la necessità di stabilire una filiale in Egitto.
Il candidato viene assunto tramite EgyJob in conformità con le leggi locali sul lavoro, e successivamente viene assegnato al tuo team, dove lavorerà come se fosse un tuo dipendente diretto.

La nostra competenza è nel diritto del lavoro
La nostra soluzione consente di gestire il libro paga, le questioni fiscali e di gestione della conformità al posto del datore di lavoro. Gestiamo le pratiche relative ai contratti di assunzione, i benefit previsti dalla legge e dalle norme di mercato, le spese per i dipendenti, i termini di fine rapporto e lo scioglimento del contratto di lavoro, se necessario. Inoltre, ti teniamo informato sulle modifiche alle leggi locali sull'occupazione in Egitto.
Squadra Perfetta
Il nostro team di esperti in materia di lavoro ti seguirà durante tutto il processo di assunzione e monitorerà il rapporto di lavoro. EgyJob ti consente di impiegare i migliori talenti in Egitto, in modo rapido e senza complicazioni.